MOTOR

La divisione Motor si occupa dell’assicurazione di veicoli, quali ad esempio autovetture, autocarri, motocicli, ciclomotori, oggetto delle polizze RCA

È uno strumento che interessa le aziende che si rivolgono sia al mercato nazionale che a quello internazionale e che, pertanto, necessitano di un monitoraggio attento della propria clientela e di un’analisi aggiornata della solidità dei nuovi clienti che andrà ad approcciare.

L’assicurazione dei crediti è un vantaggio competitivo per l’impresa che vuole garantirsi una redditività di lungo periodo.

L’assicurazione del credito commerciale comprende:

Offre tutela contro i rischi che il conducente può correre durante la circolazione stradale. È possibile redigere un contratto per ogni singolo veicolo, oppure un contratto unico che gestisca, alle medesime condizioni, l’intero parco automezzi dell’azienda assicurata.

RC Auto e rischi accessori

Il contratto assicurativo obbligatorio associato a ogni veicolo immatricolato circolante su strada.

Libri matricola

Unica polizza che tutela tutti i veicoli dell’azienda siano essi in leasing, noleggio o di proprietà.

L’intero parco automezzi aziendali gestito con una polizza unica in grado di garantirecondizioni economiche e tecniche omogenee e preconcordate con la compagnia:.

Ogni acquisto di un nuovo veicolo che entra a far parte della flotta aziendale è immediatamente in copertura al premio assicurativo stabilito senza necessità di valutare lo stato di rischio

Fissa una consulenza personalizzata e metti al sicuro il futuro della tua azienda.